Se siete una giovane coppia e cercate un po' di tranquillità e privacy, ci sono tante calette che anche in pieno agosto sono pressoché deserte. Certo, un po' di sacrificio va fatto... queste spiagge isolate e selvagge sono spesso raggiungibili attraverso percorsi trekking più o meno lunghi (Le Tombe, Remaiolo, Stagnone), o via mare, noleggiando un gommone e scoprendo baie protette da scogliere mozzafiato e immerse in un mare cristallino.
Prima di andare a cena a lume di candela in un ristorante sul mare o nei piccoli paesi arroccati sulla collina, fermatevi a fare l'aperitivo in una delle spiagge esposte a ovest, come Scaglieri o Procchio, dove il sole che tramonta incornicerà la vostra giornata e lascerà il posto, nell'immensa volta celeste, a una miriade di stelle.
Infoelba non si assume alcuna responsabilità per l'uso di marchi e slogan usati dagli inserzionisti e per eventuali errate indicazioni.
Informa inoltre che i listini prezzi, orari, date o altro materiale informativo pubblicato su questo sito è suscettibile a variazioni.
:: Siete quindi invitati a chiedere conferma alle strutture interessate ::
©1999-2025 Infoelba s.r.l. Unipersonale - Viale Teseo Tesei, 12 - Centro Servizi Il Molino - 57037 Portoferraio (LI)
P. IVA e C.F. 01130150491 - capitale sociale €10.000,00 i.v. - registro imprese numero 01130150491 - REA: LI - 100635
infoelba® è un marchio registrato - tutti i diritti sono riservati - Accesso all'area riservata